Obiettivo 3.3: SISTEMAZIONE PARCHI E GIARDINI E REALIZZAZIONE AREE SGAMBAMENTO CANI

Premessa

Sul territorio sono presenti numerosi parchi e giardini che necessitano di manutenzione e implementazione degli arredi urbani.

Obiettivo

Sistemazione Parco Aldo Moro, Parco Baden Powell, Parco Grande Torino, Parco Via Verdi, Parco Via Cafasse, parco Via Cervino, attraverso l’implementazione e riparazione degli arredi urbani, aggiunta di cestini portarifiuti, fontane e adeguata illuminazione.

Realizzazione di aree di sgambamento cani, recintate, attrezzate ed illuminate nei maggiori parchi della città.

clicca qui per ingrandire l’immagine

2 commenti

  1. Luana

    Buongiorno, nel parco sito in via Verdi i giochi per i bimbi sono devastati.
    Però per quanto riguarda le altalene la struttura portante è in buono stato, sarebbero da sostituire solo le due sedute. Sicuramente non sarebbe una spesa esagerata…. Non capisco perché non è stato già fatto in tutti questi anni…
    Inoltre hanno costruito e stanno costruendo delle case proprio di fronte al parco di via Verdi. Queste imprese edili non possono accollarsi l’opera di urbanizzazione del parco di Via Verdi?

  2. Obiettivo Alpignano

    Buongiorno Luana, generalmente gli oneri a scomputo riguardano la realizzazione di nuove opere di urbanizzazione e non la manutenzione delle stesse. Gli importi per la manutenzione del patrimonio comunale sono stati nel recente passato molto limitati da ristrettezze di bilancio. Nel nostro programma abbiamo previsto una revisione della spesa per poter investire i risparmi di spesa nella manutenzione del patrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *