Obiettivo Alpignano – Andrea Oliva Sindaco
Sono Pagliuso Piero, classe 1973, da 27 anni impiegato amministrativo in una nota azienda piemontese che opera nel trasporto e smaltimento rifiuti pericolosi e non.
Convivo con Patrizia ed ho un figlio di 10 mesi di nome Leonardo.
Sono di natura sognatore e spesso nelle mie scelte vengo guidato dall’istinto.
Contrariamente, in questo percorso sono la razionalità e schiettezza di Andrea che mi hanno coinvolto e condotto nella strada di Obiettivo Alpignano.
Nel momento in cui Andrea ha manifestato la necessità di predisporre un programma elettorale partendo dai dati di bilancio, dalle disponibilità comunali e dalla necessità di rendere efficiente la spesa ottimizzandone la gestione senza tagli ai servizi, non solo per mia deformazione professionale ma per buon senso, ho compreso che finalmente sarebbe stato proposto un percorso di cinque anni concreto e pragmatico, non il solito libro dei sogni.
Come in una grande azienda, un buon amministratore deve essere lungimirante e costruire solide basi per rendere efficiente ciò che amministra ed ottenere risultati positivi che in un Comune si ripercuotono sulla collettività.
In Andrea riscontro questa professionalità nonché la maturata e consolidata esperienza maturata all’interno della macchina comunale.
Ho fiducia in questo progetto, nelle attività che andremo ad attuare e sono certo che la mia entità di sognatore e di un Alpignano migliore non verranno disattese.
Piero PAGLIUSO
CAMMINIAMO INSIEME
UN PASSO AVANTI, SEMPRE!
Lascia un commento