Obiettivo Alpignano – Andrea Oliva Sindaco
Mi chiamo Beatrice Pellagatti, ho 22 anni, sono giovane, ma dicono che il 1998 sia un’ottima annata!
Sono una studentessa universitaria, il 22 luglio 2020 ho conseguito il mio primo titolo universitario triennale in Scienze Strategiche e della Sicurezza ed ho appena cominciato i corsi per conseguire anche il titolo magistrale.
Da quando ho iniziato l’università ho sempre lavorato, così da abbinare agli studi anche delle vere e proprie esperienze sul campo. Sono una persona organizzata e determinata, cerco sempre attraverso un costante impegno di raggiungere i miei obiettivi.
Risiedo a Collegno, ma per motivi personali ho vissuto tutte le mie esperienze di bambina e ragazza ad Alpignano, che è diventata la mia cittadina adottiva, dal nido fino alle scuole medie e non solo!
Grazie alla proposta di Andrea sono entrata a far parte del gruppo Obiettivo Alpignano, un team coeso, deciso e con un programma davvero realizzabile, formulato in modo schietto e chiaro.
Già nel suo precedente mandato Andrea ha dimostrato di essere un sindaco attento alle vere problematiche degli alpignanesi, un sindaco che si è davvero messo in gioco per questa cittadina e a mio avviso con ottimi risultati, primo fra tutti la riapertura di una Scuola storica di Alpignano che la mia famiglia ha frequentato per due generazioni: la scuola Gramsci!
Credo che Andrea abbia ancora molto da dare a questo comune, attraverso la sua competenza, la sua serietà e la sua lungimiranza con il progetto Obiettivo Alpignano.
CAMMINIAMO INSIEME, UN PASSO AVANTI, SEMPRE!
Beatrice PELLAGATTI
Lascia un commento