Obiettivo Alpignano – Andrea Oliva Sindaco

Sono Rossella Di Peri, ho 45 anni, sono sposata da 23 anni e sono nata e cresciuta ad Alpignano.

Nella vita sono una parrucchiera professionista, gestisco il mio salone in piazza Caduti ad Alpignano e mi occupo di trucco e parrucco per diversi programmi televisivi.

La passione per i capelli è nata fin da piccola in quanto sono cresciuta nel negozio di mio papà imparando questo mestiere che mio papà a sua volta ha imparato da mio nonno!

Siamo commercianti da più generazioni ed è per questo che il piccolo commercio per me non è solo lavoro ma famiglia, tradizione, storia, il piccolo commercio è vita fatta di amicizie e di relazioni sempre nuove.

Essere piccoli commercianti oggi è una sfida, la sfida di portare avanti vere relazioni sociali fatte degli sguardi dei nostri clienti che ci fanno continuare a lavorare proprio qui nella nostra Alpignano nonostante le difficoltà del periodo.

Nei vari contesti che ho frequentato ho potuto confrontarmi con tanti professionisti del mio e di altri settori commerciali e credo profondamente di poter dare il mio contributo per lo sviluppo e il sostegno delle attività commerciali alpignanesi.

In questi 23 anni in cui gestisco il mio salone con l’aiuto della mia équipe ad Alpignano ho toccato con mano le criticità che vivono quotidianamente i commercianti alpignanesi e sono sicura che, con l’aiuto di Andrea Oliva e del gruppo Obiettivo Alpignano, potremo migliorare tanti aspetti del settore commerciale locale.

Quando Andrea mi ha proposto di partecipare a questo progetto ho accettato con molto entusiasmo perché Andrea è per me un punto di riferimento e nutro nei suoi confronti una profonda stima.

È una persona seria e determinata, consapevole che solo il vero lavoro di squadra potrà portarci ad importanti risultati!

Sono una persona forte e determinata che quando ha un obiettivo fa di tutto per raggiungerlo.

In questo gruppo ho trovato persone motivate e volenterose, pronte come me a proseguire concretamente il percorso che Andrea ha iniziato nel mandato precedente.

Un passo avanti, sempre!

Camminiamo insieme

Rossella DI PERI