Obiettivo Alpignano – Andrea Oliva Sindaco
Sono Tiziana Garreffa, ho 49 anni e ho sempre vissuto e vivo tutt’ora ad Alpignano.
Sono sposata da 15 anni e ho 3 figli di 14, 13 e 11 anni.
Ad Alpignano ho frequentato le scuole elementari e medie, ho fatto parte del gruppo Majorettes e successivamente del gruppo Twirling.
Ho poi studiato all’istituto tecnico con indirizzo informatico di Grugliasco e ho sempre lavorato in diverse software house dapprima come programmatrice, successivamente come analista, e infine come project manager, occupandomi delle esigenze delle aziende e del gruppo di lavoro.
In questo percorso ho avuto modo di instaurare rapporti di amicizia con molte persone il cui valore ha oggi una valenza ancora maggiore.
Ho iniziato ad occuparmi di Politica nel 2015 quando improvvisamente è stata chiusa la mia scuola elementare Gramsci la cui posizione è molto importante e strategica per tutto il territorio.
Ho ritenuto importante, in questa circostanza, mettermi a disposizione per cercare di migliorare la situazione contribuendo alla realizzazione di opere e servizi di cui il paese aveva necessariamente bisogno.
Mi sono quindi candidata alle elezioni del 2016 e sono stata eletta consigliere di maggioranza nella lista che sosteneva il candidato sindaco Andrea Oliva.
In qualità di consigliere comunale sono stata ampiamente coinvolta in tutti gli argomenti e situazioni che riguardavano la città.
L’impegno politico è stato notevole e dispendioso di energie ma allo stesso tempo formativo e gratificante, perché realizzare passo dopo passo il programma elettorale mi ha dato una forza che non pensavo di avere.
Io non mi sono dimessa.
Per questo motivo ho scelto di continuare riproponendomi come candidata nella lista Obiettivo Alpignano sempre a sostegno di Andrea Oliva.
Sono una persona concreta, coerente, capace di riconoscere i propri errori e farne tesoro. Ho svolto il mio incarico in modo costruttivo e molto seriamente ho dedicato tempo a studiare, a informarmi, ma soprattutto ad ascoltare per riuscire a percepire quali fossero le esigenze dei cittadini, con umiltà, concretezza e continuità per essere sempre un passo avanti.
Tiziana GARREFFA
CAMMINIAMO INSIEME
UN PASSO AVANTI, SEMPRE!
Lascia un commento